martedì 30 giugno 2015

Breve vacanza - una sorpresa per te!

Finalmente una doccia da grandi, senza pianti, senza litigate, senza "mamma metti l'acqua più piano!"  gridato a gran voce, senza ricatti e senza promesse. Tu che semplicemente vai sotto la doccia e io che mi giro e ti ritrovo con la faccia sotto e gli occhi chiusi, come se lo avessi sempre fatto...
Non potevamo non premiare un momento di crescita tanto atteso e sperato.
E come premiarlo stando qui se non portandoti proprio a Gardaland?
E così, un po' per curiosità, un po' per vederti ancora più felice di quello che già sei, e un po' perché una sorpresa bisognava pur fartela, eccoci cenare a Gardaland davanti al balletto dei pirati e delle piratesse. E mentre io ancora mi devo riprendere dal giro in "aereo" che sarà anche per bambini ma che mi ha fatto sudare come una sauna sotto il sole, tu canticchi "il sogno di un bambino è andare a Gardaland" e papà? Chissà cosa pensa davvero papà che gira e rigira si ritrova sempre in un parco in mezzo a colorate mascotte che fanno venire caldo solo a vederle...

Nessun commento:

Posta un commento