sabato 20 giugno 2015

La sveglia per te

Il regalo per la fine della scuola giaceva nel mio comodino da settimane.
Tu nemmeno ti ricordavi di avermelo chiesto una volta ma io non solo non me ne ero dimenticata ma da subito mi ero messa alla ricerca della perfetta sveglia per te.
La volevo rosa, possibilmente fatata  o almeno principesca e soprattutto facile da leggere. Mi sarebbe piaciuto un design classico e una linea  non troppo moderna.
Quando l'ho trovata dopo giorni e giorni di ricerche ho saputo subito che era lei. 
L'ho presa e stamattina papà e io te l'abbiamo data.
Ne sei stata felicissima e sei corsa a correre in camera tua per metterla sul comodino dove hai incredibilmente trovato posto.
Ora vorrei spiegarti che l'orologio serve anche a capire quando è il caso di svegliare papà e mamma e quando invece si può ancora pensare a dormire...

Nessun commento:

Posta un commento