mercoledì 10 giugno 2015

Il vestito diventa top

Un vestito che mi piaceva tantodolore a canottiera, con i bordi fori frou e due belle bimbe disegnate davanti, un ordine fatto su un sito che però si sbaglia e mi invia degli improbabili pantaloni da uomo, un secondo ordine rifatto non appena riesco a trovare di nuovo la tua taglia disponibile, la speranza di veder arrivare larve giusta e non qualcosa che non avevo richiesto.
Tutto questo succedeva oltre un mese fa.
Poi è arrivato il vestito ancora più bello di quello che avevo sperato guardando la foto.
Te l'ho provato scoprendo subito che forse era un po' troppo grande e immaginando già quali modifiche apportate per riuscire a fartelo indossare già quest'anno.
Poi l'ho appeso nell'armadio aspettando di avere tempo.
Oggi tu mi hai chiesto di andare in spiaggia con quello.
Te l'ho messo e... È quasi corto?
Come sarebbe a dire che è quasi corto? Ma non era troppo lungo?
Ma non è che sei cresciuta troppo in queste ultime settimane?
Ok ora questo vestito c'è lo mettiamo spesso perché mi sa che il prossimo anno ti fa da top!

Nessun commento:

Posta un commento