sabato 13 giugno 2015

Dopo la guarigione il matrimonio

Abbiamo trascorso i primi anni della tua vita a curare peluche, bambole, e qualsiasi pupazzo potesse impersonare il ruolo di paziente. Abbiamo comprato svariate valigette del dottore con tutti i tipi di accessori.  Abbiamo visto ammalarsi e guarire Cicciobello, Minnie e i mini Pony.
Ma ora che stanno finalmente tutti bene e tu evidentemente sei uscita dal tunnel della "dottoressa Dotty" è arrivata la fase "fiori d'arancio" e allora quando si gioca c'è sempre un matrimonio da organizzare e siccome tu ami curare i singoli dettagli, dall'arco di fiori (in un matrimonio che si rispetti c'è sempre un arco di fiori) all'abito della sposa, allora ci vuole davvero un sacco di tempo e di solito quando il matrimonio é pronto e sta per celebrarsi... è finito il tempo di giocare, ma non importa perché più tardi o domani ci saranno altri sposi e un altro matrimonio è il gioco ricomincia.
Certo che è un bel salto di qualità, io non ne potevo più di vedere sempre qualcuno ammalato, devo dire che preferisco di gran lunga preoccuparmi per il bouquet della sposa.
E poi lo sanno tutti che se fosse per me mi risposerei anche domani!

Nessun commento:

Posta un commento