venerdì 4 febbraio 2011

Ehi tu, sei troppo bella!


Io non sono obiettiva ma credo che tu sia davvero bella.
Me lo dicono gli amici, i conoscenti, i parenti (alcuni… quelli che non dicono che magari col tempo “ti rimedi”…) ma me lo dicono anche le persone che non conosco e che mi fermano per la strada, facendoti una miriade di complimenti.
In molti dicono anche che assomigli a me, soprattutto quando hai l’espressione imbronciata. Io in te invece vedo la somiglianza con papà e forse per questo, mi sembri ancora più bella.
Sinceramente non so a chi assomigli e nemmeno mi interessa più di tanto e in ogni caso credo che tu abbia decisamente preso il meglio di noi due perché ti guardo e mi ripeto ogni volta che sei davvero bella, comne diceva una canzone di Davide de Marinis “sei troppo bella, troppo bella, troppo bella, troppo bella, troppo bella per me”.

Nessun commento:

Posta un commento