martedì 8 febbraio 2011

Un giorno davvero importante


Oggi compi 4 mesi.
Un anno fa, proprio oggi, 8 febbraio, io avevo la prima inconfutabile certezza della tua presenza. Un banale test di gravidanza era il primo, timido ed incerto contatto con te, la prima prova tangibile della tua esistenza.
Oggi ti guardo e mi sembra ancora incredibile, ma se è un sogno spero di non svegliarmi mai più perché questo è davvero il sogno più bello della mia vita.
Se invece è la realtà allora ha superato i miei desideri…
Pensavo che essere madre fosse un’esperienza unica ed indimenticabile invece ho scoperto che è ancora meglio di ciò che avevo immaginato.
È un’esperienza totalizzante, che cambia e si rinnova ogni giorno, che ti stanca e ti dà la carica contemporaneamente e che ti fa capire il vero ed unico senso della vita.
Auguri “Gù”!

2 commenti:

  1. auguri GU!!!
    zia Yle ti vuole tanto beneeeeee (anche se la vedi poco.....)

    RispondiElimina
  2. Gù sa che zia Yle le vuole tanto bene e spera di vederla presto... magari se finisce l'inverno con la neve e la nebbia è anche meglio...

    RispondiElimina