sabato 19 febbraio 2011

Solo quando hai un figlio


Solo quando hai un figlio puoi capire il vero significato della vita e riuscire a comprendere ciò che davvero conta.
Il senso di onnipotenza che solo tu riesci a farmi provare quando sei fra le mie braccia e mi stringi forte il dito con la tua manina, è indescrivibile.
Quando ti guardo che mi cerchi con gli occhi, mi fai sentire molto di più che importante, addirittura fondamentale!
Ogni volta che penso a te, penso anche che non c’è nulla di impossibile.
In tanti mi hanno chiesto il significato di essere madre, forse è proprio questo: avere paura di non riuscire a proteggerti e ad aiutarti a crescere, ma avere contemporaneamente una forza incredibile e la certezza che, se l’obiettivo è renderti una persona equilibrata, libera e felice, non ci sono ostacoli insormontabili.

Nessun commento:

Posta un commento