martedì 14 febbraio 2012

Ricordi


Cinque anni fa a quest’ora, dopo aver fatto un colloquio di lavoro, stavo bevendo un caffè con quello che stava per diventare il mio capoufficio e che poi sarebbe diventato tuo padre, Alice. Cinque anni fa, guardando quell’uomo che mi stava seduto di fronte, avevo pensato che mi sarebbe piaciuto passare i miei futuri giorni di San Valentino, con un uomo come lui… È passato tanto tempo da quel giorno e la mia vita è completamente cambiata, i miei sogni sono stati in gran parte esauditi e tu ne sei la prova vivente.
Noi non festeggiamo San Valentino Alice, non perché non ci amiamo, ma perché ci amiamo tutti i giorni e non abbiamo bisogno di una festa per ricordarci i nostri sentimenti. Per questo stasera sarà una serata come tante altre, con la gioia di vederlo entrare da quella porta e la voglia di starsene un po’ seduti abbracciati sul divano… magari se tu vai a nanna presto, ci facciamo anche qualche coccola speciale…

Nessun commento:

Posta un commento