mercoledì 1 febbraio 2012

Ciò che tu mi puoi insegnare...

Tu, mi hai insegnato a sorridere appena sveglia, a giocare con un semplice scatolone, a divertirmi spruzzando l’acqua e soprattutto mi hai aiutato a godere delle piccole cose di ogni giorno. Mi hai fatta tornare bambina ma mi hai anche insegnato quanto sia difficile decidere per la vita degli altri e quanto complicato sia essere madri, e cosa fondamentale, mi hai insegnato che tutto può succedere…
Quasi dimenticavo, mi hai insegnato anche a passare dalla modalità “tv” a quella “dvd” nell’amplificatore… Ora gentilmente mi dovresti dare lezioni di portamento, o almeno spiegarmi come andare in giro con la borsa sul braccio…

2 commenti:

  1. che bello essere mamma, e grazie perchè ogni giorno, oltre ovviamente a gregory, ci sei tu a ricordarmelo!!!!!!!! grazie Chiara, grazie Alice!!!! Michela Di Gianvittorio

    RispondiElimina
  2. Tanto non ci riescia farmi commuovere!

    RispondiElimina