mercoledì 30 aprile 2014

Ammassi vari di casa nostra...

Avere una casa su due piani significa dover fare le scale diverse volte al giorno.
Per una pigra come me questo significa anche cercare di ottimizzare i viaggi e di fare in modo di non scendere e salire mai a mani vuote.
Questa mattina quando sono scesa avevo in mano: 
Una scatola di cartone da buttare,mi tuoi calzini e le tue mutande da lavare, i panni da stirare, il mio cellulare, il mio Ipad e forse ancora mi di e ti o qualcosa.
Tu vedendo i arrivare mi hai semplicemente guardata e mi hai detto: "pecchè hai poltato giù tutto quell'ammasso di lobe (robe)?"
Inutile dire che di fronte alla tua definizione di "ammasso di robe" sia io che tuo padre ci siamo messi a ridere...
La nostra giornata oggi è iniziata così, in un piacevole ammasso di "lisate" (risate).

Nessun commento:

Posta un commento