giovedì 17 aprile 2014

Chi è Giulio?

Capita che mentre tu ed io siamo in macchina di ritorno da una gita a casa di amici, tu cominci a parlare e addirittura ad arrabbiarti con Giulio... Ora, in macchina siamo da sole, non conosciamo nessun Giulio, a parte un bimbo vicino di casa che però non frequentiamo, e non abbiamo mai sentito nemmeno parlare di qualche Giulio...
La domanda è venuta spontanea e ovviamente ti ho chiesto chi fosse Giulio.
E tu serenamente mi hai detto "Giulio é il mio amico... quello finto!!!". Come se fosse la cosa più naturale del mondo e poi hai aggiunto: "pelò ola mi fa allabbiale (le "L" sostituiscono le "R")".
Ah beh, se ti fa arrabbiare é tutto molto più chiaro!
Aiuttto qualcosa mi dice che l'amico immaginario é nei paraggi... Non poteva almeno essere femmina? Non so come gestirlo io un maschio treenne??? Ma sarà poi un treenne??? Devo prendere informazioni su questo fantomatico Giulio! È sempre bene restare informati sulle amicizie dei propri figli, anche quando si tratta di amicizie... Immaginarie!

Nessun commento:

Posta un commento