giovedì 24 aprile 2014

Questa finta primavera

Guardo le immagini del Verandah resort ad Antigua, ricordo quegli odori così intensi e quei posti dove ho realizzato un sogno... per un istante mi sembra di risentire quei profumi e la piacevole sensazione della sabbia sotto i piedi...
Oggi fuori piove, sembra proprio una giornata di fine novembre. 
Io mi sento un po' in "stand-by". Non so da dove cominciare e nel frattempo resto ferma.
Tante cose mi girano per la testa: tante idee, tante speranze, tante paure, tanti desideri, tanti timori...
Non riesco a fermare i pensieri.
Tutto corre troppo velocemente per fermarlo e troppo lentamente per metterlo a fuoco.
Sono giorni così, sospesi... come questa finta primavera che prima ci illude e poi si traveste d'autunno...

Nessun commento:

Posta un commento