martedì 1 aprile 2014

Dieci giorni indimenticabili

E poi ci sono giorni che nel bene e nel male fanno la differenza...

MARTEDÌ 25 SETTEMBRE 2012
Il giorno più bello della mia vita: quando inaspettatamente ho scoperto che avrei rivissuto la gioia immensa della maternità.

LUNEDÌ 7 GENNAIO 2013
Il giorno più lungo della mia vita: 
quando per telefono, senza troppi riguardi mi hanno informata che avevo il cancro.

VENERDÌ 8 OTTOBRE 2010
Il giorno più felice della mia vita: 
quando sei nata tu!

MARTEDÌ 22 GENNAIO 2013
Il giorno più difficile della mia vita: 
quando ho dovuto salutarti mentre dormivi nel tuo letto ed io di lì a poche ore sarei stata in sala operatoria senza sapere se è come ne sarei uscita.

MERCOLEDÌ 18 DICEMBRE 2013 
Il giorno più solare della mia vita: 
quando finalmente ho coronato il mio sogno d'amore sposandomi sulla spiaggia insieme a papà.

SABATO 12 DICEMBRE 2009
Il giorno più freddo della mia vita: quando ho saputo che si era interrotta la mia prima gravidanza.

GIOVEDÌ 24 GENNAIO 2013
Il giorno più emozionante della mia vita:
quando ho fatto colazione in ospedale con tuo padre poche ore prima di essere dimessa.

MERCOLEDÌ 3 OTTOBRE 2013
Il giorno più assurdo della mia vita: quando ho capito che tuo fratello/sorella non sarebbe mai nato.

VENERDÌ 1 GENNAIO 2010
Il giorno più incredibile della mia vita: quando ho messo i piedi nella Grande Mela.

MARTEDÌ 15 GENNAIO 2013
Il giorno più terribile della mia vita:
quando oltre un anno fa ti ho vista inciampare e cadere più volte mentre camminavi e ho tremato al solo pensiero che tu potessi avere qualcosa di grave.

Nessun commento:

Posta un commento