martedì 15 aprile 2014

Computer che passione!

Da quando hai provato l'ebrezza dell'IPad della mamma le cose non sono più state uguali a prima.
Tu sai che è il mio "computer", che non puoi prenderlo senza chiedermelo, che il mio è solo un prestito e ogni giorno utilizzando le tue migliori armi di seduzione, gli occhi da cerbiatto e lo sguardo dolce, mi chiedi di poterlo usare.
Inizialmente ero io a doverti aprire le app dei giochi. Ora non c'è m'e bisogno. Basta che io ti dica il fatidico "sì" e tu sai perfettamente quello che devi fare. Le mani devono essere pulite, tu devi essere seduta sul divano, apri la custodia dell'IPad, inutile sottolineare che sai perfettamente come arrotolarla sotto, poi sfogli le pagine fino a trovare quella dove sono le tue app e una volta arrivata a quella che ti interessa ecco che in un battibaleno la apri e... il gioco ha inizio.
Ma sai qual è la cosa più sconvolgente? Che alla fine di solito hai addirittura l'abitudine di chiudere le app che sono rimaste aperte... Ecco, di solito, perché oggi, proprio due minuti fa ho chiuso venti applicazioni di cui almeno quindici con disegni da colorare, favole e giochi vari...

Nessun commento:

Posta un commento