domenica 6 aprile 2014

Un cappello per due

Ieri finalmente sono riuscita a trovare il cappello che stavo cercando da giorni: quello di paglia con l'immancabile dettaglio delle orecchie. 
Appena l'ho visto ho capito che non avrei potuto farne a meno, anche se la fascia nera non mi ha mai esaltata. Quando finalmente l'ho avuto fra le mani ho subito cominciato a studiare come poterla togliere e sostituire. 
Io avrei voluto mettere una semplice fascia bianca che mi avrebbe permesso tutti gli abbinamenti di fantasie/colori. Tu però hai subito detto chiaramente che volevi una fascia rosa, ma del resto non avevo dubbi sulla scelta del colore! 
Alla fine siamo riuscite a trovare un perfetto accordo che ci ha viste entrambe soddisfatte della scelta. Abbiamo optato per una fantastica fascia rosa con ricamati sopra degli orsetti che richiamano il particolare delle orecchie...
E per fortuna che nel mio disordinatissimo "mobile del cucito" dove dentro c'è davvero di dall'ago alla piramide, ho trovato una mia vecchia cintura che con infinita pazienza molti anni fa mi aveva cucito la cara Domenica e che io avevo sempre conservato nonostante si fosse rotta la fibbia, perché sapevo che prima o poi sarei riuscita a riutilizzarla per te, e non mi sbagliavo...
Un pizzetto rosa che rifinisce il cappello et voilà, ora è davvero il perfetto cappello per noi!!!
A volte basta davvero poco a farmi felice, anche solo un paio di orecchie!

Nessun commento:

Posta un commento