sabato 5 aprile 2014

Il buon giorno non sempre si vede dal mattino...

Oggi mi sono svegliata in preda ad un incubo che mi vedeva di nuovo in ospedale, di nuovo sotto i ferri, di nuovo vittima del cancro... 
Poi stasera mentre eravamo in macchina papà ha messo su un cd e pochi istanti prima che iniziasse una canzone rivolgendosi a te Alice, ha detto che la dedicava a me. E la voce di Johnny Cash è partita con "Rose of my heart" e di fronte alle parole "you are the love of my life" mi è venuta la pelle d'oca e mi sono commossa...
Perché questo non è un "semplice" ti amo, è molto di più! 
Dire ad una persona "tu se l'amore della mia vita" è una dichiarazione d'amore in piena regola. 
Sapevo di essere amata ma credo di non aver mai sentito così chiaramente quanto... 
E continuo a ripensarci e a chiedermi se è davvero possibile che io sia "l'amore della vita" di qualcuno.
E continuo a emozionarmi e a chiedermi cosa ho fatto io per meritarmi un privilegio simile...
E continuo a pensare che sono davvero fortunata...
E comincio a credere che non sempre il buon giorno si vede dal mattino...








Nessun commento:

Posta un commento