sabato 21 novembre 2015

Io sono così


Io sono così.
Con i miei spigoli appuntiti e il mio cuore grande, con le mie serate in catalessi sul divano e le mie notti insonni con gli occhi spalancati sul cellulare, con la paura di vederti crescere troppo in fretta e il terrore di non avere l'opportunità di poterlo fare, con tante idee raggomitolate nella mente e troppo poco tempo per realizzarle, con la voglia di chiudere gli occhi ed essere per un giorno di nuovo soltanto figlia e con la gratitudine nel cuore per aver vissuto almeno una volta il dono di diventare madre, con la paura sempre in una tasca e il coraggio nell'altra con il timore di cosa ci sarà domani e la voglia di scoprirlo... 
Tante sfaccettature che rendono spesso difficile anche per me la convivenza con me stessa e allora mi ritrovo alle due di notte sveglia a rigirarmi nel letto...

Nessun commento:

Posta un commento