venerdì 20 novembre 2015

Una perfetta cartina al tornasole

Il blog è una perfetta cartina al tornasole, in grado di rilevare non ilmio livelli di acidità (o forse anche quello) ma il mio equilibrio psicofisico. 
Quando io ho la mente ordinata e puntuale anche il blog lo è, quando invece attraverso fasi turbolente il blog viene subito trascurato e appare confuso, postdatato e rallentato: praticamente un caos.
Proprio come in quete ultime settimane che per una serie di motivi il mio blog è sempre in cima ai miei pensieri ma non è mai la prima cosa da fare. Perchè anche trovare il tempo, la serenità e la calma di raccogliere le idee e raccontare la nostra vita,non è sempre così facile... anzi, non lo è mai.
Forse questo è il segnale che è arrivato il momento di chiudere un capitolo della mia vita durato oltre cinque anni, quasi sei... già credo che dovrei davvero prendere in considerazione seriamente questa ipotesi... e lasciare in chi mi ha seguito, il ricordo di un blog ordinato, aggiornato e preciso...

Nessun commento:

Posta un commento