domenica 1 novembre 2015

Un papà tutto per te!

Stamattina mi sono svegliata e anche se ero sicura di averti vista arrivare poco prima, quando ho aperto gli occhi definitivamente non ti ho più trovata accanto a me. Papà sapevo che si era alzato presto ma tu dov'eri? Nel silenzio ho sentito un leggero bisbiglìo provenire dalla tua stanza. Ho pensato che stavate complottando qualcosa e sono venuta piano piano per cogliervi in flagrante.
Ma quando mi sono affacciata alla porta della tua camera l'unica cosa che ho colto è stato un meraviglioso attimo di voi. Tu e papà ve ne stavate stetti vicini vicini in un letto tutto pieno di cuori colorati, lui inforcava gli occhiali e insieme leggevate un libro.
Mi hai guardata e mi hai sorriso soddisfatta. Lo so Alice, ricordo bene quella sensazione di essere nel letto con il mio papà e di guardare la mamma pensando "ora è solo tutto mio!".
Un bellissimo attimo che ho voluto immortalare in uno scatto... Buongiorno famiglia!

Nessun commento:

Posta un commento