giovedì 5 novembre 2015

Una bimba che dà sicurezza!


Dopo una giornata terribile, con il mal di testa peggiore della mia vita, alle sei e mezza di oggi pomeriggio dopo due pastiglie he per la prima volta non hanno avuto alcun effetto, ho deciso di deporre le armi e rientra di a casa da danza mi sono messa a letto.
Tu ti sei messa accanto a me e giocavi col computer.
Ogni tanto alzavi lo sguardo e mi accarezzavi la fronte.
Ho avuto paura vedendomi così ridotta e ti ho chiesto se avresti saputo cosa fare se io fossi stata così male da non riuscire a muovermi.
Tu mi hai sorriso poi con decisione e sicurezza mi hai detto un rassicurante "certo" e prendendo in mano il mio cellulare hai toccato i tasti e hai simulato in maniera perfetta una telefonata. E quando sei stata davanti alla tastiera, dopo averlo abilmente sbloccato mi hai detto "uno uno otto" indicando i tasti poi hai aggiunto "faccio il tasto verde e dico che la mia mamma sta male e che vivo in via...".
Non hai sbagliato nulla!
Spero non servirà mai, ma sapere che tu sai esattamente cosa fare mi fa già state meglio!

Nessun commento:

Posta un commento