mercoledì 18 novembre 2015

Un personaggio mancante


Approfittando della tua assenza e della mia libertà di azione oggi mentre facevo la spesa ho deciso di comprare quel personaggio che  te proprio non piaceva e così quando ho ritrovato la signora stretta nel suo bel cappottino aURRO, con la pila di libri in mano in equilibrio precario, non ho saputo resistere e l'ho presa. Poi una volta a casa l'ho messa nel villaggio a completare la storia di quest'anno. Più tardi quando sei rientrata da scuola non mi sono ricordata di dirti nulla, ma non c'è stato bisogno perché tu te ne sei accorta subito, Hai acceso il villaggio e poi sei corsa a dirmi che avevamo fatto bene a non comprarla perché l'avevamo già. Solo a quel punto ti ho rivelato il mio piccolo segreto..
Ora mi manca solo la signora col cane...

Nessun commento:

Posta un commento