mercoledì 4 maggio 2016

Dall'armadio dei ricordi...

Dall'armadio dei ricordi oggi sono uscite tante cose e fra tutte una più delle altre mi ha toccato il cuore...La maglia con cui ho comunicato a papà per la prima volta di essere incinta... Una banale maglia grigia sulla quale avevo applicato delle lettere tagliate col panno lenci azzurro e rosa con la scirtta "working on a dream" (lavorando su un sogno) applicata proprio sulla pancia... 
Quella maglia che ora a guardarla mi sembra piccolissima e che invece allora mi stava perfetta... 
Quella maglia che ha rappresentato l'inizio di un sogno e di un incubo allo stesso tempo...
Quella maglia che avrei voluto indossare almeno un'altra volta e che invece la vita ha deciso dovesse rimanere solo una maglia nell'armadio dei ricordi...
Quella maglia che ora ho deciso di regalare a papà, perchè in fondo l'avevo fatta proprio per lui, per dirgli  che stavamo per traspormarci in una famiglia...

Nessun commento:

Posta un commento