venerdì 20 maggio 2016

Un nuovo modo di vivere

Un nuovo modo di vivere si sta impossessando di me. 
Quello fatto di numeri e di calorie, quello che mi vede controllare l'apporto calorico di ogni cibo e contare le calorie che sto per mangiare per valutare se sono dentro al limite quotidiano che mi sono prefissata.
A inizio giornata pensoa a cosa vorrei e potrei mangiare e poi inserisco tutti gli alimenti nella magica app e valuto se ho i margini per aggiungere qualcosa in caso di "attacco di fame" o se invece devo ridurre qualcosa per non sforare.
Ho iniziato da pochi giorni ma sto diventando bravissima. 
Oggi ho addirittura inserito alimenti nuovi che non erano presenti fra quelli elencati contribuendo ad ampliare la app. 
E mentre faccio i miei conti mi accorgo di quante calorie inutili ho ingurgitato in questi anni e un po' (molto) mi sento in colpa per essermi ridotta così...
 

 

Nessun commento:

Posta un commento