mercoledì 18 maggio 2016

Tu la mia piccola consulente

Quando oggi papà mi ha ricordato che bisognava comprare il regalo per la figlia di una sua collega spagnola, ho pensato che ero in un bel pasticcio perchè io questa bimba l'ho vista soltantouna volta e di lei non so praticamente nulla. Non ho idea di cosa le piaccia e di quali siano i giochi che ha, non so se è una bimba frou-frou tutta balze e merletti o una più sportiva tipo jeans e t-shirt. Mentre cercavo di trovare un'ispirazione mi sei venuta in mente tu Alice! Ma perchè non sfruttare il fatto che hai soltanto un anno in meno di lei e cercare di farmi consigiare da te? Così nel tardo pomeriggio siamo andate in uno dei miei negozi preferiti, dove anche io ritorno bambina e siamo tornate a casa con un regalo che sono certa che piacerà ad Ana! Ovviamente non poteva mancare un regalino anche per te... ma in fondo te lo sei guadagnata: oggi hai fatto da consulente per i miei acquisti!

Nessun commento:

Posta un commento