domenica 15 maggio 2016

Le mamme son fatte così...

Tu pensavi che io avessi già chiuso la teefonata e io invece non riuscivo a farlo perchè avevo le mani occupate e così ti ho sentita che in macchina con papà gli dicevi "ecco vedi com'è fatta la mamma? Non pensa mai a lei, pensa sempre a me e a te..." 
E poi ho sentito anche papà che ti rispondeva "lo so che è fatta così!"
Non sono io che sono fatta così Alice 
Sono le mamme che sono fatte così.
Le mamme tengono il pezzo più buono di torta per i propri figli, scelgono i vestiti più belli per le principesse di casa, cedono i giocattoli che un tempo sono stati i loro e che hanno sempre conservato anche se un po' gli dispiace perderli di vista e gl lasciano sempre la parte che preferiscono del pollo, anche se poi a loro tocca mangiare quella che gli piace meno...
Lemamme Alice sono fatte così...

 

Nessun commento:

Posta un commento