lunedì 9 maggio 2016

Dedicata a papà: nove

Oggi è il nove.
Nove anni di noi.
Nove anni di me e di te.
Nove anni insieme.
Nove anni intensi.
Nove anni ad addormentarci abbracciati.
Nove anni di risvegli, colazioni, pranzi, pennichelle, cene, viaggi, vacanze...
Nove anni che ci hanno visti cambiare, fisicamente e non solo...
Ma siamo ancora qui.
Insieme.
Perchè io te lo avevo promesso che il tuo "tavolino" sarebbe diventato il nostro e sarebbe rimasto in piedi.
Perchè tu ti sei fidato delle mie parole e mi hai creduto realizzando i miei sogni.
E ora c'è lei a completare il nostro "noi".
Lei che è tornata con un disegno in regalo per il nostro anniversario.
Lei che è tutto e molto di più.
Lei che è l'ìessenza del "noi".
Ecco, nove anni fa speravo in qualcosa del genere ma non avrei mai potuto desiderare tutto ciò.
Sono stati nove anni a volte difficilissimi ma credo resteranno per sempre i migliori nove anni della mia vita, quelli che ricorderò con emozione e nostalgia.
E se tornassi indietro... rifarei tutto ciò che ho fatto.

 

Nessun commento:

Posta un commento