venerdì 6 maggio 2016

Tu sai ciò che ti piace

Al mercato oggi ti ho comprato una gonna. 
Era l'ultima e me la sonoa ccaparrata prima che la signora dietro di me riuscisse a prenderla. Mi sembrava bellissima. Giallina con i fiori disegnati sopra. Ho immaginato la tua faccia felice quando l'avresti vista.
Ma tu l'hai guardata e mi hai subito detto: "posso dire che non mi piace?"
Ovviamente sì Alice, puoi dirlo... 
Ma mentre la ripiego continuo a guardarla e a pensare che  proprioil tuo genere e non capisco. Allora azzardo la domanda e ti chiedo il perché.
E tu senza la benchè minima esitazione misnoccioli i "difetti": è di un giallo troppo smorto e i fiori (stilizzati) a parer tuo sono disegnati male)...
Ok, ho capito tu hai le idee chiare e io devo imparare a chiedere prima di comprare...

Nessun commento:

Posta un commento