giovedì 19 maggio 2016

Occasioni per regalare

Adoro fare regali.
Amo fare regali ancor più che riceverli.
Mi piace avere un'occasione per comprare un regalo alle persone a cui voglio bene.
Che sia un compleanno, un anniversario o qualsiasi altra ricorrenza non importa basta avere l'opportunità di cercare l'oggetto ideale da confezionare con una bella carta e attendere il momento giusto per consegnare il dono.
E chi potrebbe essere la destinaria perfetta della mia voglia di regalare se non tu?
Ma il compleanno è lontano... e al non compleanno che abbiamo deciso di festeggiare da quest'anno  mancano ancora alcuni mesi... Eh vero ma prima c'è il tuo saggio, anche se... a dire la verità per quello siamo già abbondantemente organizzati... 
Si ma c'è anche la fine della scuola... In fondo io te l'ho sempre fatto il regalo per la fine della scuola... Ecco: quell'oggetto che ho fatto mettere da parte per te nel mionegozio preferito è assolutamente perfetto per la fine della scuola! Ora so quando regalartelo, devo solo andare a ritirarlo!

Nessun commento:

Posta un commento