domenica 1 maggio 2016

Una serata senza di voi

Stasera ho accettato l'invito di un'amica spagnola e mentre tu e papà siete andati a cena fuori (in uno dei miei ristoranti preferiti) io sono andata a cena con lei e con sua sorella.
Tu ti sei preparata come una vera principessa e dopo aver scelto con cura l'abito blu a pois bianchi (dovevi avere un abito, una gonna non andava bene, troppo banale) e aver preparato la borsetta sei uscita orgogliosa e soddisfatta a bracetto col "tuo uomo". Del resto la sola idea che io potessi cambiare programma e uscire con voi, ti ha fatta piangere con tanto di singhiozzi e goccioloni...
Io mi sono preparata con molta meno enfasi e dopo aver cambiato la maglia ma aver tenuto i soliti jeans (che sono fra i pochi pantaloni ad andarmi ancora bene) mi sono preparata a passare una serata senza di voi, cosa alla quale non sono affatto abituata.
Poi però a tavola, complice la lingua spagnola, mi sono lasciata trasportare dalle chiacchiere e il tempo è passato lieve e veloce, nonostante la vostra assenza.

 

Nessun commento:

Posta un commento