domenica 22 maggio 2016

Giocando con i Playmobil

Mentre io mi preparavo per andare all'Ikea tu invece stavi facendo altri programmi e avevi pianificato una domenica mattina diversainvitando a giocare con te il bravissimo bimbo dei vicini di casa.
Così ho rinunciato alla mia idea e mi sono messa a cucinare mentre ascoltavo le vostre conversazioni...

"Santiago vuoi un piccolo?" (Inteso vuoi un personaggio che rappresenta un bambino?"
"Alice io non sono un bebè!"
"Alice tieni le femmine!" (Mentre le passa la scatola con i personaggi femminili)
Santiago io non sono "tutte le femmine, io sono solo LA REGINA!"

E pensare che io ingenuamente mi illudevo di andare all'ikea...
ok, mi metto comoda che lo spettacolo abbia inizio...

"Alice possiamo fare che io vengo a casa tua e tu vieni a casa mia..."
Il ragazzo si porta avanti... "Io ho la cascata paradiso se per caso vuoi fare un tuffo..."

"Alice ma tu hai anche giochi in po' da maschio!" (Trasformando abilmente con la fantasia una casa sull'albero rigorosamente e ovviamente rosa in una perfetta dimora per un principe/soldato (per lui è un soldato ma lei dice che è un principe)"

"Alice facciamo che vivevano nella stessa casa?"
"No io vivo nella casa più grande Santiago!"
"Allora facciamo così Alice è tutta una casa?"
"Va bene Santiago allora io sono la regina di tutto il palazzo!"
"Allora Alice io sono il Re!" (Lei però ha detto che al massimo potevi essere un principe... Mi sa che ti stai allargando...)

Nessun commento:

Posta un commento