mercoledì 5 settembre 2012

“Cik ciak”… si gira!!!



Complici le enormi pozzanghere sparse qua e là e gli stivaletti di gomma rosa rigorosamente con Minnie che credo resti in assoluto una delle tue preferite, ai quali naturalmente io non ho saputo e nemmeno tentato, di resistere, oggi siamo state al parco e tu hai finalmente fatto ciò che ci si aspetta da un bambino: i salti nelle pozzanghere con il puro obiettivo finale di schizzarti tutta!!!
Sì Alice se vuoi davvero sapere se hai raggiunto l’obiettivo, la risposta è: al 100%, anche perché bisogna ammettere che io invece di trattenerti e dirti “questo non si fa!”, cosa che probabilmente ci si aspetta che faccia una madre, prima ti ho aiutata a trovare le pozzanghere più grandi e poi ti ho fatto dei video meravigliosi…
No Alice, non saprei davvero dirti chi è la più bambina fra di noi… per ora spero ancora tu…

Nessun commento:

Posta un commento