martedì 11 settembre 2012

Ricordi...



Oggi è l’undici settembre: una data storica, una data tristemente famosa. In giorni come oggi è inevitabile tornare indietro nei ricordi e ripensare agli 11 settembre che lo hanno preceduto. Per spazzare via un po’ di tristezza ripensando a quel lontano 11 settembre, in cui tante persone hanno perso la vita, oggi ho ripensato al nostro 11 settembre dell’anno scorso e ho trovato delle foto tue, fatte proprio in quella data. Le ho messe vicine, le ho confrontate e… è assolutamente incredibile come sei cresciuta!!!
Eri davvero una bella pagnottella, che in spiaggia gattonava instancabile su e giù per la passerella, ora non gattoni ma corri, però resti comunque instancabile… e per me resterai sempre e per sempre la mia adorabile pagnottella morbida e profumosa…

Nessun commento:

Posta un commento