domenica 24 luglio 2011

Chi fa da se fa per 33!


Visto il brutto tempo, tipicamente autunnale, mattinata dedicata alle grandi pulizie.
Mi sono dedicata alla cucina, facendo anche i dettagli e rendendomi conto, ancora una volta, che chi fa da se, ne fa di più e sicuramente meglio!
Sarà che in questo periodo la mia "collaboratrice domestica" è uscita dalle mie grazie e non soddisfa più le mie esigenze, ma davvero non riesco a capire come si possa pensare di aver pulito, girando attorno alle cose invece di sollevarle...
Vista l'impossibilità di cambiare il modo di fare delle persone, come più volte mi ha ripetuto papà, credo sia davvero arrivato il momento di cambiare "aiutante", perché così proprio non mi va bene, anche perché ora che tu ti muovi per terra, ho bisogno di una persona scrupolosa e attenta, che non lasci pericolosi detersivi in giro e che rimetta le cose là dove le ha trovate e questa, non è esattamente la descrizione della signora che viene ora...
E allora vai con le ricerche e nel frattempo, seguirò il motto chi fa da se fa per 33!
Ah, non era così il motto???

Nessun commento:

Posta un commento