martedì 19 luglio 2011

Come un puzzle...

Martedì iniziato discretamente dopo un lunedì finito decisamente bene:
papà ha la capacità di riuscire sempre a stupirmi ed io continuo seriamente a domandarmi cosa ho fatto e cosa faccio per meritare un uomo come lui...
Il programma di oggi prevede in mattinata qualche telefonata "burocratica", un paio di commissioni, una lavatrice da stendere e nel pomeriggio probabile un giretto al mare e magari quattro chiacchiere con Anna, con Vane o con Nico.
La scorsa settimana per via del caldo ho preferito non andare a Ravenna e questa settimana vorrei e dovrei riuscire ad andarci, anche per evitare di essere assalita dai sensi di colpa, ma per ora non ho ancora deciso nulla... e poi se comincio le terapie alle mani sarà ancora più difficile riuscire ad incastrare tutto...
Queste giornate sono davvero un po' a incastro, come i complicatissimi puzzle che ho sempre amato tanto fare....

Nessun commento:

Posta un commento