sabato 2 luglio 2011

Un sabato pomeriggio


Oggi dopo pranzo tu, papà,io e anche Heidi, abbiamo fatto tutti una magnifica pennichella ristoratrice, cosa che non capita praticamente mai. Ci siamo risvegliati tutti alle cinque di pomeriggio, destati dalla tua vocina che protestava, forse perché voleva la merenda… Io quando ho buttato lo sguardo sulla radiosveglia e ho visto l’ora, pensavo che di avere le allucinazioni, non mi sembrava possibile aver dormito per un paio d’ore.
Al contrario di quello che capita di solito se dormo di pomeriggio, oggi mi sono risvegliata perfettamente riposata e piena di energia.
Del resto era impossibile non dormire bene: temperatura perfetta, io appoggiata alla spalla di papino… non potevo desiderare di meglio!
Ottimo direi! Un’esperienza che si può ripetere…

Nessun commento:

Posta un commento