lunedì 25 luglio 2011

Finalmente motorizzata

Dopo essere andata a quattro zampe, ora è arrivato il momento di andare a quattro ruote. Sì Alice, ti abbiamo motorizzata. Io era da un po’ di tempo che ci pensavo, papà invece era dell’idea di aspettare il tuo compleanno ma poi forse si è convinto, o forse ha ceduto per sfinimento (non credo che lo scoprirò mai) e ha dato il suo benestare per l’acquisto del tuo primo vero mezzo di locomozione. Io lo volevo rosa ma poi ho pensato che forse è meglio mantenersi sul multicolor… e così oggi sono andata a prendere “Chicco 4 in 1” e dopo averlo montato, ho provato a mettertici sopra. Tu non hai capito come fare per andare avanti, ma sei riuscita subito ad andare indietro e poi hai pensato che fosse ancora più divertente farsi trainare da mamma… e così mentre tu te ne stai tranquillamente appollaiata sul tuo mezzo di locomozione nuovo fiammante, io ti porto in giro per casa… Certo che tu bimba mia ai proprio capito tutto dalla vita!

Nessun commento:

Posta un commento