martedì 15 settembre 2015

Ciao ciao divano...

Proprio qui, sui questo divano ti ho allattata, qui ho dormito abbracciata a te, abbracciata a papà, abbracciata ad Heidi.
Su questi cuscini hanno dormito la nonna e il nonno.
Qui ho leccato le mie ferite e qui mi sono rilassata e riposata.
Qui ho visto la mia prima Peppa ma temo non l'ultima.
Appoggiata a questo divano ti ho vista muovere i primi passi e poi imparare a salire e a scendere senza cadere e ora ti vedo che ti ci arrampichi e ti ci tuffi, ma faccio finta di non vederlo...
Si è vero era scomodo, impelato, molto impelato, terribilmente impelato, troppo impelato.
Ma che ti devo dire Alice, io al nostro vecchio divano ero affezionata!
Ora aspettiamo quello nuovo e intanto facciamo improbabile Pic Nic insieme alle tue bambole, approfittando ci un inusuale grande spazio sul tappeto davanti alla televisione.

Nessun commento:

Posta un commento