venerdì 11 settembre 2015

Lo mettiamo su asta caffè?

E poi stasera ti ho vista arrivare convinta, con passo deciso, con in mano un tuo vecchio spazzolino da denti che a dire il vero non ti è mai piaciuto. È verde con una faccia buffa nel manico e due ventose sotto i piedi per attaccarlo al lavandino.... Già perché le ventose sotto gli spazzolini dei bambini ho scoperto che servono per attaccarli al lavandino e avere le mani libere mentre spremono il dentifricio... Ma questa è tutta un'altra storia.... Comunque dicevamo del tuo vecchio spazzolino e del fatto che tu Alice, come se la cosa potesse essere una novità mi hai comunicato che non ti piaceva "affatto", si, hai proprio detto affatto... E mi hai detto che potevo anche.... Noooo, non buttarlo via! In condizioni normali una persona avrebbe pensato di buttarlo via ma tu che ormai vivi il mio delirio di mettere all'asta qualsiasi cosa rimanga inutilizzata per oltre due giorni, me lo hai dato dicendo che potevo anche metterlo su Asta Caffè, la mia pagina dove si cedono a chi li vuole oggetti che. Noi non servono più.
Ecco Alice, non so come spiegartelo, ma gli spazzolini da denti usati, anche se poco, non li vuole utilizzare più nessuno...

Nessun commento:

Posta un commento