venerdì 4 settembre 2015

Il paese è Peppinese!

Dopo aver scoperto ieri che nella tua fantastica isola si mangia un formaggio che si chiama "carbon" che al suo interno ha anche dei gustosissimi "sossoli" (pezzi di pancetta affumicata rosolati in padella) e che suppongo abbia un sapore un po' simile alla carbonara, che resta sempre una delle tue paste preferite... Oggi ho saputo che in realtà il nome dell'isola non è Peppino come ho sempre pensato, ma Peppinese. Si perché mi hai spiegato che il paese si chiama Peppinese (che fa rima con paese...) e la lingua parlata è il Peppino, in ogni caso anche se a me non piace quando si tratta della tua isola sei solo tu a decidere e mi hai detto che hai deciso così.
Non ti offendere però Alice ma io ormai la tua isola credo che continuerò a chiamarla Peppino, perché ormai sono troppo abituata a chiamarla così!
Invece l'ide del formaggio coi sossoli mi Sme Ra un po' pesante ma... gustosa!

Nessun commento:

Posta un commento