martedì 15 settembre 2015

La tua mini cucina!

Dopo aver addocchiato un mobile che poteva essere perfetto per essere trasformato nel pensile per la tua sempre meravigliosa cucina di legno, ho preso le misure e oggi siamo andate insieme a comprarlo. Non credo che tu Alice avessi ben capito come pensavo di trasformarlo e nemmeno dove pensavo di metterlo ma hai seguito il mio istinto, del resto credo che avessi ben compreso che contrastare la mia vena creativa sarebbe stato assolutamente impossibile. Poi una volta arrivate a casa in pochi minuti ho cercato tutti i dettagli rosa che avevo in mente e ho dato il via al processo di trasformazione da "semplice mini pensile bianco" a spettacolare pensile bianco e rosa romantico e perfetto per la cucina di una bambina bambina.
Attaccati pizzi, cuori e fiocchi non restava che attaccarlo al muro cosa che mi preoccupava non poco vista la mia pessima abilità nel piantare chiodi. Ma siccome chi fa da se si dice fa per tre, io ho pensato che essendo in sovrappeso avrei fatto di sicuro anche per trentatré e perciò ho deciso di tentare.
In pochi lunghi attimi il pensile era su. Incredibilmente dritto, incredibilmente al primo colpo, incredibilmente senza inventare parolacce nuove.
Tu l'hai vista e sei stata contentissima e mi hai subito aiutata a scegliere quali cose mettere nei pensili.
Ora la tua cucina è divina e io mentre guardo il tuo sorriso felice non posso fare a meno di stimarmi per il risultato finito.
Certo che a guardarla bene la tua cucina è più grande della mia, non che ci volesse tanto... Di sicuro è molto più fashion! Peccato solo che tu ora stia dormendo se no sarei già di sopra a preparare i dolcetti!

Nessun commento:

Posta un commento