mercoledì 23 settembre 2015

Mamma per gioco

Non mi sono ancora abituata all'idea di essere davvero una mamma e mentre penso al pranzo di oggi, e guardo la tua felicità perché verrà a mangiare da noi la tua amichetta Laura, ricordo perfettamente quando ero io la bambina e di fronte alla possibilità di trascorrere qualche ora con una delle mie amcihe mi sentivo euforica. E ora mi sembra incredibile essere io la mamma, quella che può invitare a casa un'altra bambina e trasformare una giornata normale in uno splendido pomeriggio fatto di giochi. Volte strani ma sempre divertenti.
È così dopo aver fatto la strada verso casa saltando e cantando e dopo aver mangiato un'ottima pasta pasticciata tu e Laura vi siete trasferite in camera tua e quando sono venuta a vedervi vi ho trovate con i testa le cuffie da bagno, rintanate dentro la tua tana tutta apparecchiata. Laura poi mi ha spiegato che quella era la sala dei matrimoniali...
Anche oggi si celebra un matrimonio a quanto pare...

Nessun commento:

Posta un commento