sabato 12 settembre 2015

La gonna azzurra...

Una semplice gonna azzurra, ovviamente a balze, tutte sugli stessi toni, bella, anzi, bellissima.
Perfetta per te, rispecchia assolutamente il tuo gusto e perfetta anche per me, rispecchia anche il mio.
L'avevo regalata io a una delle bimbe quando facevo la baby Sitter. 
Quando ieri me l'hanno ridata per te perché a loro non va più l'ho subito riconosciuta. 
Te l'ho immaginata addosso e poi te l'ho vista e mi sono emozionata, commossa.
Se me lo avessero raccontato quando l'ho comprata per regalarla che quella bellissima gonna dieci anni più tardi l'avrebbe indossata mia figlia non ci avrei mai creduto.
La vita è imprevedibile Alice e a volte basta una semplice gonna azzurra a balze per regalare attimi di pura emozione.

Nessun commento:

Posta un commento