lunedì 14 settembre 2015

Tu ce l'hai, io no!

Tu ce l'hai io no: il senso di orientamento.
Averne più di me era facile, di meno, impossibile!
Per uscire dal dedalo di corridoi dell'ospedale chiedo a te di suggerirmi i giusti corridoi e il percorso al contrario.
Io a distanza di poco più di mezz'ora da quando siamo passati in senso opposto ho rimosso tutto è come ogni volta sono  istintivamente portata ad andare dalla parte opposta a quella giusta.
Tu procedi con passo sicuro, senza esitazioni e sai perfettamente dove andare. 
È palese così come è palese che io non ne ho la più pallida idea e brancolo nel buio.
Per questo mi affido a te che in pochi minuti senza mai sbagliare mi porti esattamente dove volevo arrivare.
Ma sai una cosa Alice? Non  conta chi guida: l'importante te è che insieme tu ed io possiamo arrivare ovunque!

Nessun commento:

Posta un commento