sabato 16 luglio 2016

Solo paura...

Ecco non riesco più a godermi uno spettacolo in una piazza piena di gente. Le camionette della polizia piene di poliziotti armati fino ai denti, i soldati che sia aggirano fingendo normalità in mezzo alla folla, i cani poliziotto che annusano con noncuranza i passaanti... Sembra di essere in guerra e la sensazione è proprio quella di esserlo davvero... Dovrei sentirmi più sicura circondata da tutto ciò ma invece ho solo paura. 
E mi domando in che mondo crescerai Alice e mi domando come farò anon trasmetterti la mia paura e mi domando come faccio ancora a raccontarti una verità meno cruda di quella che ci circonda?
E sulle note della musica cerco di lasciare andare un po' della mia ansia  mentre ti guardo che felice e attenta tu sei solo felice di essere lì con noi...

Nessun commento:

Posta un commento