venerdì 1 luglio 2016

Strane finzioni...

Poi mentre giochiamo in camera tua, tu esaltata dalla presenza della nuova scrivania mi guardi e mi dici " mamma io faccio finta di tornare da scuola e tu fai finta di essere mia madre"...
Ecco  Alice, capisco bene la parte in cui tu fai finta di tornare da scuola e con un improbabile zainetto pieno di giochi in spalla (forse qualcuno dorebbe spiegarti che dovresti sostituirli con libri, penne e quaderni...), ti avvicini alla scrivania ti siedi sulla sedia girevole e non prima di aver fatto due "giri di sedia" ti metti a "scrivere" con un cucchiaino di plastica su una tesserina di plastica... Ciò che mi è sinceramente meno chiaro è la parte in cui io "faccio finta" di essere tua mamma...
Come faccio afare finta se lo sono davvero???

Nessun commento:

Posta un commento