mercoledì 27 luglio 2016

Una delle foto che amo di più di noi

Fra tutte le tante (forse troppe) foto che da quando sei nata ti faccio ogni giorno ce ne sono alcune che mi sono rimaste nel cuore più di altre e una in particolare rientra nella rosa delle mie preferite. Si tratta di una foto scattata durante la tua prima estate e siamo incredibilmente insieme. Incredibilmente perchè di solito io sono quella che scatta e quindi raramente appaio al tuo fianco. Ricordo perfettamente la sera in cui l'abbiamo fatta. Io indossavo una canottiera bianca che metteva in risalto un bel colorito abbronzato e sotto si intravedeva un costume a righe. Ero seduta sul divano con le gambe incrociate e tu te ne stavi accoccolata e protetta in un perfetto "nido" fatto di braccia e gambe. Indossavi una t-shirt rossa con davanti applicato un grande cuore di panno che avevo fatto io con dentro la tenera scritta coloratissima "HUG ME" abbracciami... Nel momento in cui papà ci ha scattato la foto tu dormivi col un'espressione beata e il volto girato in avanti mentre io con la testa piegata su di te ti davo un tenero bacio.
Tutte le volte che la guardo penso che mi piace quell'immagine di noi e vedo una mamma perdutamente innamorata di sua figlia e una bimba che dorme serena fra le rassicuranti braccia della sua mamma...

Nessun commento:

Posta un commento