lunedì 11 luglio 2016

Vacanze a ritmo di musica


Eccoci qua, all'inizio della settimana dell'anno in cui la musica è la protagonista delle nostre vacanze che saltellano fra un concerto e l'altro zigzagando per l'Italia e per gli stili musicali. 
Tu sai perfettamente ciò che ci aspetta, ricordi le date, i nomi, le città e secondo me anche alcune canzoni...
Io so che devo fare la valigia, per te e per me, papà ha già fatto da solo...
Non ho nemmeno capito quando torniamo ma so che è solo per una notte e poi subito ripartiamo. 
E so che mi divertirò. 
Nonostante il caldo, le mie orecchie che non sopportano più i suoni con certe frequenze e la puzza di fumo, so che poi mi ritroverò immersa nella musica, avvolta nelle note e tutto il resto sarà lontano... 
Buon viaggio famiglia....

Nessun commento:

Posta un commento