giovedì 4 ottobre 2012

Amici nel silenzio

Il significato della parola amicizia è uno dei più difficili da comprendere, forse perchè ognuno di noi ha un modo diverso di intenderla, di viverla e di interpretarla.
Per me amicizia significa saper condividere anche il silenzio e rispettare le diverse modalità che ognuno di noi ha, di vivere le proprie esperienze.
Io quando attraverso una "zona d'ombra" sento l'esigenza di rifugiarmi nella mia tana e di "leccarmi le ferite" da sola, in attesa che siano un po' meno profonde.
Ringrazio tutte quelle persone che in queste ultime ore, pur non condividendolo, hanno compreso e rispettato questa mio modo di reagire e che mi hanno fatto sentire la loro fondamentale presenza, senza per questo accellerare i miei tempi e senza invadere i miei spazi.
Questo per me é valore più profondo dell'amicizia.

Nessun commento:

Posta un commento