domenica 7 ottobre 2012

In questi giorni...

In questi giorni Alice, stare con te è durissima! No, non preoccuparti, non è colpa tua, non sei più monella del solito, sono io che ho i nervi a fior di pelle e la pazienza sempre al limite.
In questi giorni Alice, vorrei che papà fosse la nostra ombra, perché purtroppo lui conosce e condivide il mio stesso dolore, anche se lo manifesta meno, e solo con lui accanto ho meno paura a vivere questa esperienza devastante.
In questi giorni Alice, cerco di pensare ad altro, fingo che tutto vada bene, mi sforzo di tenermi impegnata... e forse ci riesco anche bene, ma certe volte penso che sia tutta una ridicola farsa, perché io avrei solo voglia di smettere di respirare... O di svegliarmi fra molto, molto tempo, quando tutto questo sarà un puntino lontano nel mio cuore...

Nessun commento:

Posta un commento