martedì 9 ottobre 2012

Zone d'ombra

Ci sono emozioni, sentimenti, sensazioni, dolori Alice, che ciascuno di noi vive da solo, che non si possono condividere, ci appartengono e sono solo nostri.
A volte è faticoso vivere certi percorsi da soli, a volte sembra impossibile riuscire ad arrivare in fondo, ma ci sono cose che non si possono evitare e situazioni di fronte alle quali non possiamo sfuggire.
Le zone d'ombra Alice, sono inevitabili tappe che ogni essere umano incontra, vive e affronta in modo diverso e del tutto personale, ma non c'è un metodo giusto ed uno sbagliato.
Oggi, ora, adesso, questa è la mia zona d'ombra, questo è il mio dolore, questo è il mio modo di viverlo, affrontarlo e superarlo.
Non chiedo al resto del mondo di capirlo, non pretendo comprensione da chi mi sta intorno, non mi aspetto nulla perché questo dolore è mio e solo mio e devo trovare in me la forza di girare pagina e guardare avanti...
Nel frattempo cerco solo di riuscire a continuare a respirare...

Nessun commento:

Posta un commento